PRIMA DI SPEDIRCI I VOSTRI RADIATORI DA RIPARARE
I radiatori che ci spedite in conto lavorazione, Vi verranno restituiti all’interno dei Vs. imballaggi. Pertanto Vi consigliamo di utilizzare scatole di adeguate dimensioni, al fine di attutire eventuali colpi durante il trasporto. E’ buona norma avere circa 5-10 cm di imballaggi protettivi intorno al radiatore stesso.
SPEDIZIONE DI RITORNO
Al termine delle riparazioni sui Vs. radiatori, potrete organizzare la spedizione di rientro con il corriere che più Vi aggrada.
La ditta Serra Alessandro non è responsabile dei danni causati dai corrieri durante le spedizioni.
Vi consigliamo di assicurare la spedizione di rientro, e nel momento in cui riceverete i beni acquistati/riparati, sarà Vs. cura, controllare che il pacco sia integro e privo di ammaccature. Se l’imballaggio è danneggiato: Rifiutare il pacco, lasciandolo al corriere, oppure, Accettarlo con riserva.
Nel caso siano stati accettati senza riserva, entro 8 giorni, informare con raccomandata con ricevuta di ritorno la sede della filiale competente del corriere stesso, oltre a conservare l’imballaggio.