CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
L’offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web www.serra-racing.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Trattamento dei dati personali , Preferenze e Informativa sui cookie e Diritto di Ripensamento . Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione sia delle suddette condizioni generali di vendita che di quanto indicato nel Modulo d’Ordine. Il Cliente è tenuto, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita ed il relativo modulo d’ordine, già visionati ed accettati.
- Oggetto
- Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la vendita di prodotti effettuata online tramite servizio di commercio elettronico sul sito www.serra-racing.it
- I prodotti venduti sul sito possono essere acquistati e consegnati esclusivamente nei paesi indicati nel Modulo d’Ordine. Eventuali ordini per spedizioni da effettuarsi al di fuori di tali paesi verranno automaticamente respinti nel corso della procedura di elaborazione dell’ordine.
- Soggetti
- I prodotti sono venduti direttamente da SERRA ALESSANDRO con sede legale ed operativa in Italia, in Via Azzario, 34 - 10069 - Villar Perosa (TO) P.IVA 02144160021, iscritta al Registro delle Imprese
- Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su www.serra-racing.it e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su www.serra-racing.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita, perchè il Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore.
- I prodotti sono venduti al Cliente identificato dai dati inseriti all’atto della compilazione ed invio del modulo d’ordine in formato elettronico con contestuale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
- Le offerte di prodotti presenti sul sito www.serra-racing.it si rivolgono a clienti maggiorenni.
- Se hai meno di 18 anni per poter acquistare sul sito www.serra-racing.it devi prima avere il consenso di uno dei tuoi genitori o di un tutore legale.
Ricorda: questo vale sempre, non solo per il nostro sito, ma per tutti i siti che visiti in Internet: quando navigando in Internet vedi o ti vengono richieste informazioni che non capisci o non ti sono chiare chiedi sempre aiuto ai tuoi genitori. Realizzando un ordine attraverso questo sito web, ci garantisci di essere maggiore di età (18 anni) e di possedere la capacità legale di stipulare contratti vincolanti. - Al Cliente è fatto divieto di inserire nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
- Accettando queste Condizioni di Vendita, inoltre, tu esoneri il Venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati da te forniti al momento dell’inserimento dell’ordine online, essendo tu stesso come cliente l’unico responsabile del loro corretto inserimento.
- La vendita tramite servizio di commercio elettronico
- Per contratto di vendita online si intende il contratto a distanza avente ad oggetto la vendita di beni mobili (di seguito Prodotti) stipulato tra te, in qualità di Cliente, e SERRA ALESSANDRO, in qualità di Venditore, nell’ambito di un servizio di commercio elettronico organizzato dal Venditore che, per tale scopo, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata Internet.
- Per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti, dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico (d’ora in avanti Ordine) e trasmetterlo al Venditore attraverso Internet seguendo le relative istruzioni.
- Nonostante SERRA ALESSANDRO adotti costantemente misure volte ad assicurare che le fotografie mostrate sul Sito siano riproduzioni fedeli dei prodotti originali, ivi inclusa l’adozione di ogni soluzione tecnologica possibile per ridurre al minimo le imprecisioni, sono sempre possibili alcune variazioni a causa delle caratteristiche tecniche e delle caratteristiche di risoluzione dei colori di cui è dotato il computer da te utilizzato.
- Di conseguenza, il Venditore non sarà responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche di prodotti mostrati sul Sito qualora dovuta alle suddette ragioni tecniche, dal momento che tali rappresentazioni hanno meramente funzione illustrativa.
- Prima di concludere il contratto, ti sarà chiesto di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita comprensive dell’Informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.
- Il contratto è concluso quando il Venditore riceve attraverso Internet il tuo Modulo d’Ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
- La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l’italiano e la legge applicabile è quella italiana.
- Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il tuo Ordine per la sua evasione.
- Evasione dell’Ordine
- Con la trasmissione attraverso Internet dell’Ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, le presenti Condizioni Generali di Vendita.
- Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una Conferma dell’Ordine, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nell’Ordine descritte nei paragrafi 3.3, 3.4 e 3.5.
- Resta ferma la possibilità, da parte del Venditore, prima di inviare la Conferma dell’Ordine, di richiederti via e-mail o al telefono da te indicato, ulteriori informazioni con riferimento all’Ordine da te inviato attraverso Internet.
- Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo Ordine specificandone i motivi. In tale ipotesi la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del Cliente verrà disimpegnata.
- Qualora i prodotti, presentati sul sito web, non siano più disponibili o in vendita successivamente all’invio del l’Ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei Prodotti ordinati. In tale ipotesi la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del Cliente verrà disimpegnata.
- Ciascuna vendita effettuata dal Venditore tramite il servizio di vendita online potrà riguardare uno o più prodotti, senza limite di quantità per ogni articolo.
- SERRA ALESSANDRO si riserva il diritto di rifiutare ordini provenienti da un cliente con cui sia in corso un contenzioso legale relativo ad un precedente ordine. Ciò si applica ugualmente a tutti i casi in cui SERRA ALESSANDRO ritenga il cliente inidoneo, ivi incluso, a titolo esemplificativo, il caso di precedenti violazioni di condizioni di contratto per l’acquisto online sul Sito o per qualsivoglia altra legittima motivazione, soprattutto qualora il cliente sia stato coinvolto in attività fraudolente di qualsiasi genere.
- Prezzi di vendita
- Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna indicati sul sito web e nell’Ordine sono da ritenersi IVA inclusa ed espressi in Euro . La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dal sito web nel momento della trasmissione dell’Ordine attraverso Internet. I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna possono variare senza obbligo di preavviso. Accertati quindi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo Ordine.
- Tutti i Prodotti vengono spediti direttamente dall’Italia. I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e di consegna indicati sul sito web e nell’Ordine , qualora non specificato diversamente, sono da ritenersi non comprensivi di eventuali costi connessi a dazi doganali e relative tasse qualora la spedizione avvenga in Paesi extra-UE ovvero nei Paesi in cui la normativa vigente preveda oneri di importazione.
- Questi costi sono quindi a carico del Cliente e dovranno essere corrisposti direttamente al momento della consegna dei Prodotti, secondo le indicazioni specificate nella Conferma dell’Ordine.
- Modalità di pagamento
- Per il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine del sito www.serra-racing.it e che qui di seguito sono riepilogate.
- Contrassegno: pagamento al corriere in contanti e non assegno bancario al momento della consegna, importo massimo € 999,00 iva inclusa. Disponibile solo per consegne in Italia. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo.
- Bonifico Bancario: da inviarsi solo dopo nostra e-mail di conferma d’ordine. L’ordine viene evaso, salvo disponibilità del materiale, solo ad accredito del bonifico bancario sul ns conto corrente.
- Paypal: Se disponi di un account Paypal, SERRA ALESSANDRO ti da la possibilità di effettuare pagamenti utilizzando direttamente email e relativa password con cui ti sei registrato su www.paypal.com, con un commissione del 3% sul valore totale dell’ordine.
- Carte di credito e carte prepagate.
- Per ordini online sul nostro sito accettiamo sia pagamenti con carta di credito che con carte prepagate (per esempio, PostePay) senza alcun onere aggiuntivo sul costo del prodotto e della spedizione. Resta inteso che dovrai essere titolare di una carta di credito in corso di validità all’atto dell’ordine dei Prodotti acquistati online e che il nominativo riportato sulla carta di credito dovrà essere il medesimo indicato sui dati di fatturazione. In assenza di tali presupposti non sarà possibile procedere con l’ordine.
- Al momento dell’acquisto online, contestualmente alla Conferma dell’Ordine, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad effettuare il solo impegno dell’importo relativo all’Ordine dalla disponibilità presente della tua carta di credito. L’importo verrà effettivamente addebitato sulla tua carta di credito solo al momento della spedizione dei prodotti acquistati.
- Se, una volta ricevuto il pacco con il tuo ordine, per qualsiasi motivo intenderai avvalerti del Diritto di Ripensamento, a seguito dell’avvenuto pagamento dei Prodotti acquistati online, il Venditore darà incarico all’istituto bancario di accreditare l’importo da rimborsare direttamente sulla tua carta di credito.
- In nessun momento della procedura di acquisto SERRA ALESSANDRO è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza), trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico (istituto bancario o a Paypal). Nessun archivio informatico del Venditore conserverà tali dati. In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.
- Spedizioni e consegna dei prodotti
- Ogni spedizione contiene:
- i/il prodotti/o ordinati/o;
- il relativo documento di trasporto/fattura accompagnatoria;
- eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione
- eventuale materiale informativo e di marketing.
- La consegna dei Prodotti acquistati tramite il sito web del Venditore può avvenire secondo diverse modalità.
- Consegna a domicilio del Cliente
- I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine. Consulta la sezione Spedizioni per informazioni aggiuntive su costi, tempi e modalità di spedizione e Paesi serviti.
- Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i tuoi diritti in proposito.
- Consegna presso punto vendita e ritiro a cura del cliente:
- Alla consegna dei prodotti acquistati sul punto vendita, riceverai un messaggio di avviso via email e da quel momento avrai fino a 10 giorni lavorativi di tempo per ritirare i Prodotti del tuo Ordine secondo le modalità descritte nella Conferma d’Ordine.
- Il mancato ritiro al termine di questo periodo comporterà l’annullamento dell’ordine da parte del Venditore e il rimborso dell’intera somma precedentemente pagata. Il rimborso verrà effettuato sulla tua carta di credito o sul tuo conto Paypal a seconda del sistema di pagamento selezionato in fase di acquisto online
- Ogni spedizione contiene:
- Diritto di recesso
- Solo se il Cliente che stipula il contratto è un Consumatore (intendendosi con tale definizione qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), avrà il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito web.
- Per esercitare il diritto di recesso, devi essere un utente registrato, devi accedere dopo esserti autenticato mediante username e password alla sezione My Account del sito. Qui nella sezione Storie ordini dettagli troverai l’elenco dei tuoi ordini e cliccandoci sopra si aprirà il modulo degli ordini dove all’interno si trova una casella da compilare per la richiesta di reso. Accedendo al Modulo di Reso Online entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal giorno del ricevimento del Prodotti, potrai comunicarci la volontà di recedere dal contratto, segnalando quali Prodotti verranno restituiti.
- All’atto della compilazione del Modulo di Reso Online riceverai tutte le informazioni necessarie per la restituzione dei Prodotti.
- Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:
- i Prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e non su parti o componenti di essi anche nel caso di kit;
- i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati, o danneggiati;
- i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi;
- i Prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;
- Se il diritto di recesso è da te esercitato conformemente alle precedenti condizioni (paragrafo 8.4), il Venditore è tenuto a rimborsare le somme versate dal cliente entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del materiale. Normalmente il riaccredito da parte di SERRA ALESSANDRO dell’importo inizialmente prelevato avviene molto celermente, ma i tempi in base ai quali il riaccredito sarà effettivamente visibile sul tuo conto corrente dipenderà dalla tua banca.
- In caso di reso le spese di spedizione (andata e ritorno) sono a carico del consumatore
- SERRA ALESSANDRO si impegna a sostenere anche le spese di spedizione iniziali dei Prodotti esclusivamente in caso di danno agli stessi dovuto al trasporto o di errori nella spedizione da parte del Venditore stesso. Solamente in questi casi, il Venditore ti rimborserà anche l’importo che hai pagato a titolo di spese di spedizione. Il Venditore invierà un corriere espresso per il ritiro del Prodotto presso il domicilio da te indicato.
- Per la restituzione dovrai servirti esclusivamente del Corriere indicato dal Venditore nel Modulo di Reso Online: in questo modo non dovrai effettuare in prima persona il pagamento delle spese a tuo carico di restituzione dei prodotti acquistati perché tale pagamento sarà effettuato, per tuo conto, direttamente dal Venditore. Successivamente il Venditore, fatta eccezione per quanto disposto al precedente punto 8.7 e per i casi di restituzione per difetto del prodotto, tratterrà dal rimborso a te dovuto una somma a forfait pari al costo in precedenza da te sostenuto per la spedizione e consegna al tuo domicilio dei prodotti acquistati ovvero le spese di spedizione normalmente previste per la Nazione di consegna. Inoltre, dal momento della riconsegna dei prodotti acquistati allo spedizioniere indicato dal Venditore nel modulo di reso online, il Venditore ti esonera da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
- In caso di esercizio del diritto di recesso, il Venditore provvederà al rimborso corrispondente, entro 30 giorni dalla data di ricezione da parte dello stesso dei Prodotti resi secondo le modalità sopra indicate, mediante accredito dell’importo da rimborsare con le stesse modalità di pagamento da te scelte al momento dell’Ordine.
- Nel caso di esercizio del diritto di recesso senza il rispetto delle modalità sopra indicate (ad es. oltre i dieci (10) giorni previsti dalla legge, oppure senza aver compilato il Modulo di reso on line ecc), il Venditore provvederà a rinviarti nuovamente i Prodotti acquistati addebitandoti anche le ulteriori spese di spedizione.
- Il Diritto di recesso non può essere applicato nel caso di prodotti personalizzati su tua esplicita richiesta al momento dell’inserimento dell’Ordine.
- Garanzia dei prodotti non conformi
- Il Venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.
- Tutti i prodotti venduti da SERRA ALESSANDRO sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto, nel rispetto dei termini e delle condizioni indicate nelle condizioni che seguono. La garanzia consiste nella sostituzione o riparazione dei prodotti inutilizzabili o inefficienti per difetto di fabbricazione accertato e riconosciuto dal venditore previa verifica degli stessi presso la propria sede. I prodotti sostituiti in garanzia diventano di proprietà’ del Venditore.
- Esclusione
- La garanzia offerta dal Venditore non è applicabile nei seguenti casi:
- Prodotti utilizzati su motocicli impegnati in competizioni sportive di qualsiasi tipo, amatoriali e professionali, su pista o in fuoristrada (di seguito definiti Prodotti “Racing”);
- Prodotti soggetti ad usura a seguito del loro normale funzionamento (i.e: catene, trasmissione, cinghie, comandi flessibili, le candele, i particolari di attrito freni e frizioni);
- Difettosità derivate da ossidazione o da azioni degli agenti atmosferici;
- Uso improprio o abuso del Prodotto o del motociclo da parte del proprietario e/o del guidatore;
- Modifiche non autorizzate o modifiche effettuate da personale o strutture non indicate dal venditore
- La garanzia offerta dal Venditore non è applicabile nei seguenti casi:
- Obblighi del compratore
- Al fine di mantenere valide le condizioni generali di garanzia, devono essere osservate le seguenti indicazioni:
- Disporre del documento fiscale comprovante l’acquisto del Prodotto;
- Comunicarne eventuali difetti al Venditore entro 8 giorni dal momento in cui detti difetti sono scoperti o avrebbero dovuto essere scoperti usando la normale diligenza ;
- Utilizzare il Prodotto ed effettuarne la manutenzione, in conformità con quando specificato dal venditore ;
- Al fine di mantenere valide le condizioni generali di garanzia, devono essere osservate le seguenti indicazioni:
- Limitazione
- Le condizioni Generali di Garanzia vengono a cessare nei seguenti casi:
- I Prodotti manifestano difetti derivanti da sinistri , incuria e sovraccarichi;
- Utilizzo dei motocicli, su cui detti Prodotti sono montati, in modo non conforme alle indicazioni del Venditore;
- La manutenzione dei motocicli, su cui detti particolari sono montati, non è eseguita secondo le modalità indicate dal venditore;
- I Prodotti esclusi dalla garanzia come indicato negli articoli 10.(Esclusione) e/o 13.( Prodotti racing) ;
- Prodotti esclusi per negligenza del cliente all’osservanza delle obbligazioni specificate nell'articolo 11.(Obblighi del Compratore) della presente garanzia
- Le condizioni Generali di Garanzia vengono a cessare nei seguenti casi:
- Prodotti Racing
- I prodotti Racing, incluse le loro parti e componenti, sono esclusivamente destinati a motocicli impiegati in competizioni sportive su circuiti chiusi, al di fuori della rete stradale pubblica e non devono essere utilizzati per nessun altro scopo o fine.
- Questi Prodotti non devono essere utilizzati su nessun altro motociclo utilizzato sulla rete stradale pubblica.
- Esclusione Responsabilità: Prodotti Racing
- I Prodotti Racing del Venditore sono progettati e costruiti per essere utilizzati esclusivamente nel corso di competizioni e/o prove libere in circuito e, pertanto, non possono essere utilizzati su strade pubbliche.
- Di conseguenza, il Venditore non assume alcuna responsabilità dovuta all’uso dei Prodotti in violazione a tali limiti e/o dovute a loro normale consumo o rottura e neppure , in tali casi, sarà addebitabile alcuna responsabilità al produttore.
- Ogni modifica o manomissione dei Prodotti racing può mettere in pericolo la loro sicurezza.Ogni garanzia (sia contrattuale che per responsabilità civile) data dal venditore nel rispetto delle caratteristiche dei Prodotti terminerà con la loro modifica o manomissione.
- L’installazione e utilizzo di Prodotti Racing può rendere il motociclo non conforme alle norme per la circolazione sulla rete stradale pubblica e può portare il proprietario e l’utilizzatore del motociclo a violare la Legge in vigore.
- I prodotti Racing sono venduti “cosi come sono” e cioè nello stato di fatto e diritto in cui si trovano e senza alcun tipo di garanzia.
- Nell’acquistare i Prodotti Racing incluse loro parti e/o componenti, l’acquirente riconosce:
- che non gli è stata fatta alcuna presentazione riguardo a questi articoli, inclusa, ma non limitatamente a, presentazione sulla qualità o prestazione e che egli sarà responsabile per qualsiasi costo di riparazione o sostituzione al suo motociclo che possa in qualsiasi modo derivare da qualche difetto o guasto di questi pezzi, Prodotti Racing loro accessori e/o componenti;
- che tutti i pezzi, Prodotti Racing e/o componenti vengono acquistati solo ai fini di competizioni sportive e che saranno quindi installati solo su motocicli usati fuori dalla rete stradale pubblica, in eventi autorizzati;
- l’installazione di questi pezzi, prodotti e/o componenti su un motociclo potrà avere come conseguenza l’immediato annullamento e la cessazione della garanzia fornita dalla casa costruttrice per tali motociclo.
- Responsabilità
- Il Venditore è esonerato da ogni responsabilità ed obbligazione per qualsiasi incidente alle persone o alle cose che possano comunque verificarsi per o durante l’uso dei Prodotti, anche di quelli Racing, forniti e per cause o in dipendenza dei medesimi, anche durante l’eventuale collaudo.
- Eventuale difettosità o ritardi nella riparazione non danno diritto al Compratore a risarcimento di danno né a proroga di garanzia.
- Eventuale spese di trasporto sono da considerare a carico del Compratore, come pure le spese di sopralluogo da lui richiesto ed accettato dal venditore.
- Cataloghi
- I dati tecnici e le informazioni contenute nei cataloghi del Venditore sono state ottenute da fonti attendibili e accurate nel momento della loro pubblicazione.
- Anche se il Venditore reputa le sopraddette informazioni corrette, ciò non implica il rilascio di alcuna garanzia sulla loro accuratezza, e il Venditore non accetta o non assume responsabilità per errori, modifiche, omissioni o danneggiamenti risultanti dalle stesse fonti.
- In ogni caso, il Venditore si riserva la facoltà di modificare i propri cataloghi, senza preventivi vincoli informativi.
- Miscellanea
- La garanzia offerta ai sensi del precedente articolo 9 (con le esclusioni e le limitazioni a cui ai paragrafi 10, 11 12) costituisce l’unica garanzia offerta dal venditore, la quale pertanto sostituisce ad ogni effetto ogni altro rimedio di legge.
- Il Compratore riconosce che per eventuale controversie nei confronti del Venditore sarà esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria del Foro di Torino.
- il Venditore declina espressamente qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità e idoneità per un determinato fine e declina ogni e qualsiasi responsabilità per danni accidentali e conseguenti o per qualsiasi altra perdita derivante dall’uso di queste parti, prodotti e/o componenti.
- Contatti
- Per qualsiasi richiesta di informazione, SERRA ALESSANDRO è a tua disposizione e può essere contattato alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al seguente indirizzo:
SERRA ALESSANDRO
via Azzario, 34
10069 Villar Perosa (TO) - ITALY
- Per qualsiasi richiesta di informazione, SERRA ALESSANDRO è a tua disposizione e può essere contattato alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al seguente indirizzo:
- Comunicazioni al cliente
- Il Cliente prende atto, accetta e dà il suo consenso al fatto che tutte le comunicazioni, notificazioni, attestazioni, informazioni, rendicontazioni e comunque ogni documentazione sulle operazioni eseguite, riferite all’acquisto dei Prodotti, verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione, con possibilità di scaricare le informazioni su supporto duraturo nei modi e nei limiti previsti dal Sito.
- Privacy
- Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla nostra Trattamento dei dati personali
- Legge applicabile, soluzione delle controversie e foro competente
- Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del Cliente.
- Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana.
- In particolare, qualora il Cliente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile oppure, a scelta del consumatore in caso di azione intrapresa dal consumatore stesso, dal Tribunale di Torino.
- Qualora il Cliente agisca invece nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, le parti consensualmente stabiliscono la competenza esclusiva del Foro di Torino.
- Modifica e aggiornamento
- Il Venditore può apportare modifiche o emendamenti alle presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento. Pertanto, sarà richiesto al Cliente di accettare esclusivamente le Condizioni Generali di Vendita in vigore al momento del relativo acquisto.
- Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito web www.serra-racing.it ed in relazione ad ordini di acquisto presentati successivamente a tale data.