PRIMA DI SPEDIRCI I RADIATORI

I radiatori che ci spedite in conto lavorazione, Vi verranno restituiti all'interno dei Vs. imballaggi. Pertanto Vi consigliamo di utilizzare scatole di adeguate dimensioni, al fine di attutire colpi durante il trasporto. E' buona norma avere circa 10-15 cm di imballaggi protettivi intorno al radiatore stesso.

 

SPEDIZIONE DI RITORNO

Al termine delle riparazioni sui Vs. radiatori, Vi avviseremo che la merce sarà pronta per il ritiro. Dopodichè potrete organizzare la spedizione di rientro con il corriere che più Vi aggrada.

La ditta Serra Alessandro non è responsabile dei danni causati dai corrieri durante le spedizioni.

Vi consigliamo di assicurare la spedizione di rientro, e nel momento in cui riceverete i beni acquistati/riparati, sarà Vs. cura, controllare che i pacchi siano integri e privi di ammaccature. Se l'imballaggio è danneggiato: Rifiutare i pacchi, lasciandoli al corriere, oppure, Accettarli con riserva. 

Nel caso siano stati accettati senza riserva, entro 8 giorni, informare con raccomandata con ricevuta di ritorno la sede della filiale competente del corriere stesso, oltre a conservare l’imballaggio.